ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Famila, insegna del Gruppo Selex, in crescita del 6,9%

L'insegna del celebre Gruppo Selex, rafforza la sua presenza con punti di vendita innovativi in crescita di quali il 7%.
Nonostante la crisi dei consumi, Famila, insegna di punta del Gruppo Selex diffusa in tutta Italia, continua a crescere e a consolidare la sua presenza sul territorio.
A fine 2014 ha infatti raggiunto 230 unità nei suoi diversi formati per una superficie di vendita complessiva di oltre 450.000 mq, piazzandosi ai primi posti nella classifica delle reti di vendita italiane. Un traguardo importante, soprattutto di questi tempi, per questa insegna attiva in Italia dal 1984 e da allora in costante crescita.
«Ingredienti del successo di Famila, tra le poche insegne in Italia a battere la crisi – sottolinea Maniele Tasca, direttore generale del Gruppo Selex – la forte specializzazione nei prodotti freschi e locali, la convenienza tutti i giorni e la capacità di creare relazioni di fiducia con i clienti, grazie anche alla cortesia e alla professionalità di chi lavora nei punti di vendita».
Una presenza capillare, con punti di vendita sempre rinnovati, che conferma la capacità dell'insegna di rispondere alle attese dei consumatori di tutte le regioni con un'offerta calibrata sul territorio..
Quest'anno sono inoltre previste 25 azioni grandi sconti su interessanti panieri di prodotti che coprono tutti i bisogni quotidiani delle famiglie: freschi, drogheria, cura casa e persona ecc. Dalle proposte con la formula 1+1 agli sconti del 20-30% su intere categorie di prodotti, per un risparmio assicurato ancora più significativo.
A supporto dei momenti promozionali, è stato messo a punto un importante piano di comunicazione, coinvolgendo i media classici come le radio nazionali, e quelli più innovativi del mondo web.

Facebook