ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Ex ministro fa tardare l'aereo, passeggeri lo insultano

Islamabad (Pakistan) – I passeggeri di un volo della compagnia aerea pachistana Pia, furiosi per aver dovuto
attendere due ore prima di poter partire lunedi' sera da Karachi verso Islamabad a causa del ritardo di due personalità politiche, fra cui l'ex ministro dell'Interno Rehman Malik, li hanno insultati al loro arrivo e costretti a scendere. Lo scrive oggi il quotidiano The News.
Arrivati in differenti momenti Malik e Ramesh Kumar, deputato del partito di governo Pml-N, sono stati affrontati in modo molto focoso da circa 250 passeggeri che hanno apertamente rimproverato il loro comportamento ingiungendo loro di scusarsi.
In un video collocato su un social network pachistano si vedono chiaramente alcuni passeggeri che spingono fuori dall'aereo Kumar, nonostante la sua resistenza.
Da parte sua l'ex ministro Malik ha accusato della protesta “attivisti del Pti”, il partito dell'ex campione di cricket Imran Khan che da un mese ha inscenato una protesta a Islamabad per chiedere le dimissioni del premier Nawaz Sharif.
La direzione della Pia, si e' infine appreso, ha sospeso dal servizio due dipendenti che hanno preso la decisione di ritardare la partenza dell'aereo.

Facebook