ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Troppo sesso, marito ottiene il divorzio in India

New Delhi (India) – Ha chiesto ed ottenuto il divorzio dalla moglie perchè pretendeva troppo sesso. Un caso decisamente particolare quello trattato dal tribunale di Mumbai che ha sciolto il matrimonio scrivendo nella sentenza che la donna è “aggressiva e dispotica” e con “un insaziabile appetito per il
sesso”.
La vicenda è stata resa nota dal quotidiano The Times of India, secondo cui l'uomo ha scoperto solo dopo il matrimonio che la sua fidanzata era decisamente interessata al suo corpo.
L'uomo ha raccontato al giudice di essere stato letteralmente tormentato dalla moglie “con continue richieste di prestazioni sessuali, anche contro natura” e lo costrigeva a “ingerire medicine e liquori” con lo scopo di potenziare la propria virilità.
Il “malcapitato” ha anche raccontato di essere stato minacciato dalla donna di adulterio se questi non avesse soddisfatto le sue “insane voglie”.
Una vera e propria maratona visto che l'uomo ha ben tre lavori e quando torna a casa è decisamente stanco.
La minaccia di andare con altri uomini ha fatto scattare la molla della ribellione e così l'uomo ha deciso di rivolgersi al tribunale per cancellare il matrimonio.
Il giudice ha tenuto conto delle dichiarazioni dell'uomo ma, soprattutto, non ha gradito la decisione della donna di non partecipare al processo e così ha sciolto il matrimonio.
Sembra però che la donna non farà fatica a trovare un nuovo marito vista la “pubblicità” che l'ormai ex marito le ha fatto.

Facebook