ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Roma – Cadavere di una donna trovato a Ponte Galeria

Roma – E' mistero sul ritrovamento di un cadavere di donna a Ponte Galeria, vicino a Roma. Dell'apparente età di 45-50 anni, capelli biondi, in avanzato stato di decomposizione – quindi la morte risalirebbe ad alcuni giorni prima -, il corpo si trovava in un terreno incolto di via Malnone. Vestita, con un giacchetto jeans e dei sandali, la donna aveva in una tasca un foglio piegato con un testo scritto in tedesco, il che ha fatto ipotizzare che possa essere straniera. Non sono stati riscontrati segni evidenti di violenza.
Secondo quanto ricostruito da alcuni quotidiani, l'allarme sarebbe stato dato da un abitante della zona con una chiamata al 112 dei carabinieri. La donna non aveva documenti, solo un coltellino e alcune banconote, secondo un'altra ricostruzione. Il corpo sarebbe stato rivestito in fretta dopo il decesso, ma al momento non vi sono conferme a questa ipotesi.
L'autopsia sul cadavere sara' eseguita al Policlinico Gemelli di Roma, probabilmente domani. Sul ritrovamento indagano i carabinieri della Compagnia di Ostia. 

Facebook