ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Uccide la madre perchè compra cosce di pollo invece delle ali

Pisa – Sono sconcertanti le notizie che emergono dalle indagini sulla morte della donna uccisa dal figlio 55enne in seguito ad una lite familiare.
Fabrizio Fruzzetti, da tempo sofferente di disagi psichici, avrebbe ucciso la madre, tagliandole la gola, perchè lei aveva acquistato cosce di pollo invece delle ali.
L'uomo era in cura da vent'anni al centro d'igiene mentale di Pisa.
Il dettaglio, per quanto futile, sarebbe stato riferito anche ai carabinieri dallo steso omicida e confermato anche dai parenti che ieri sera erano andati a fare la spesa.
Ma sarebbe solo un pretesto, uno dei tanti segnali che amici e familiari erano abituati a 'leggere' quando Fruzzetti stava per avere i suoi scatti di rabbia.
Tra questi vi erano anche i 'messaggi': ''Diceva di intravedere strani messaggi dalla Tv – ha raccontato un parente – e questo per noi era già un segnale che stava per accadere qualcosa. Una sorta di 'preavviso' che finora ci aveva sempre consentito di gestire i suoi scatti d'ira”.
L'uomo nella tarda mattinata è stato trasferito nel centro clinico del carcere Don Bosco dove è stato ricoverato in seguito a una sospetta frattura vertebrale conseguenza di una rovinosa caduta
dalle scale avvenuta nei giorni scorsi.

Facebook