ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Temptation Island – Giorgia e Manfredi si lasciano

Una puntata davvero forte quella che andrà in onda questa sera, alle 21, su Canale 5. Nell'ultimo episodio di Temptation Island sapremo finalmente se le coppie rimaste in gara sapranno resistere alle tentazioni o se, invece, si frantumeranno tra lacrime e accuse.
Le indiscrezioni danno ormai per certa la fine della storia d'amore tra Giorgia e Manfredi. A dividere la coppia che si è formata sulle scene di Uomini e Donne sarà il rapporto nato tra Giorgia e Nicolò, il tentatore.
Tra i due l'intesa è evidente da tempo anche se Giorgia continua a sentire qualcosa per Manfredi.
Sarà soprattutto lui a non accettare quella confidenza e quelle parole dolci che i due si scambiano sempre più spesso.
L'ultima puntata del reality show condotto da Filippo Biscaglia potrebbe quindi vedere la conclusione del loro rapporto nato sul set di un'altra fortunatissima trasmissione.
Insieme a loro terminerà, sempre secondo le indiscrezioni, anche la storia tra Sonia e Gabriele con lui sempre più deciso a continuare ad approfondire la conoscenza della sua tentatrice Laura. Si salveranno invece Emanuele e Debora. Durante la trasmissione la loro relazione ha avuto alti e bassi ma l'amore li vedrà uscire ancora uniti da Temptation island. 

Facebook