ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Infedeltà – Siri aumenta rischio di essere scoperti?

Londra – C'è chi maschera il numero di telefono dell'amante con un nome da uomo (o da donna) e chi si lascia per colpa di Siri, l'assistente tecnologico inventato da Apple.
E' successo ad una giovane donna che ha “dimenticato” di cancellare la voce “boyfriend” (fidanzato) dal telefonino. Alla richiesta di chiamare il telefono del fidanzato per sapere dove era finito, Siri ha risposto “quale?” scatenando una furibonda lite con il nuovo compagno che non ha gradito affatto il dubbio espresso dall'assistente elettronico della fidanzata.
L'incidente ha fatto il giro del mondo scatenando post ed articoli che attribuivano a Siri la capacità di mandare a monte addirittura dei matrimoni per colpa della sua incapacità a mentire.
In realtà l'episodio, raccontato nella sua autenticità, rivela che Siri non ha alcuna responsabilità nella lite e che, semplicemente, si tratta di un errore umano.
La giovane avrebbe dovuto cancellare la voce fidanzato o, forse, il nuovo compagno avrebbe dovuto essere più comprensivo.

Facebook