ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Calcio – Ghirardi non cambia idea: Parma in vendita

Parma – La storia fra Tommaso Ghirardi e ilcalcio “e' chiusa”. “Non mi sento piu' di partecipare a questo mondo. Se non cambia il calcio, non cambiano le mie decisioni, e siccome non ho fiducia che succeda credo sia difficile”, ha spiegato il presidente del Parma, ribadendo di non essersi ancora ripreso dopo la “botta” per esclusione dall'Europa League la sua societa' “e' in vendita”.
“Finora sono arrivate zero offerte, anche perche' io voglio cose vere e non voglio manifestazioni di interesse chiacchierate – ha chiarito prima dell'assemblea della Lega di serie A Ghirardi -. Dopo che ho detto che lasciavo mi hanno chiamato tutti, ma non serve a nulla. Sono deluso perche' si poteva fare qualcosa prima, potevo ricevere qualche sostegno prima: la cosa era talmente banale che se la Lega si fosse mossa con la sua unita' si poteva risolvere in maniera diversa”.
“Sara' difficile che torni allo stadio da tifoso, magari dopo le vacanze qualche partita la vedro'. Purtroppo ho sempre fatto sport per divertimento, ho raggiunto un sogno che era la coppa Uefa e non mi fanno partecipare, in questo mondo non ci sto piu'”, ha aggiunto Ghirardi, assicurando che il Parma “e' una societa' solida, controllata dalla mia famiglia. Io ho fatto un passo indietro ma questo non significa che la mia famiglia non tuteli gli interessi del Parma. Non la lasceremo andare allo sfascio o senza guida: Leonardi e' l'amministratore delegato, la famiglia l'azionista. La societa' sara' gestita nel migliore dei modi ma con uno spirito diverso, senza un timoniere appassionato
e innamorato di questo sport”.

Facebook