ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Triplice omicidio – Lorenzo Manavella accusato di omicidio pluriaggravato

Vercelli – Lorenzo Manavella e' accusato di omicidio pluriaggravato e rapina aggravata. Lo rende noto la Procura della Repubblica di Vercelli. Dopo essere stato interrogato dai magistrati di Vercelli, il 24enne che ieri ha ucciso i nonni e la zia a Santhia' e' ora in attesa della convalida del fermo da parte del gip. Il giovane si era consegnato spontaneamente ieri sera alla polizia ferroviaria della stazione di Venezia. Quando ha ucciso i suoi nonni e la zia, Lorenzo Manavella era sotto l'effetto di droghe. Lo rivela una nota della Procura della Repubblica di Vercelli, che spiega che il giovane, interrogato questa mattina, ha ammesso le proprie responsabilita'.
  I sospetti su di lui erano forti, alla fine Lorenzo Manavella, 24 anni, il ragazzo di Santhia' (Vercelli) dove sono stati massacrati i suoi nonni e la zia, ha confessato ai poliziotti di Venezia di essere l'autore dei delitti. Il giovane si era infatti costituito in serata alla Polfer di Venezia dopo un lungo viaggio in treno dal Piemonte.
  Dopo qualche domanda dei poliziotti, il ragazzo e' crollato.
  Ora si indaga sulle ragioni che lo hanno portato a uccidere tre persone con cui, dicono i parenti, aveva avuto sempre ottimi rapporti.

Facebook