ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Valeria Marini: chiesto annullamento matrimonio a Sacra Rota

Gossip – Avrebbero addirittura chiesto l'annullamento del loro matrimonio alla Sacra Rota Valeria Marini e Giovanni Cottone. Matrimonio che, purtroppo, è durato meno di un anno con la coppia che, ormai si è già di fatto separata.
La showgirl sarda e l'imprenditore 56enne si erano sposati il 5 maggio 2013, nel corso di una cerimonia sfarzosa con oltre 700 invitati. Ma già subito dopo le nozze la coppia si era vista insieme davvero poco, finchè non è stata ufficializzata la fine del loro matrimonio, dopo appena una manciata di mesi.
Ed ora che l'iter per il divorzio è appena partito e la Marini si è affidata all'avvocato divorzista più famoso d'Italia, Annamaria Barnardini De Pace, la ex suocera di Raoul Bova, la 'Valeriona nazionale' avrebbe già trovato consolazione tra le braccia di un fidanzato nuovo di zecca, più giovane di lei.
Lui si chiama Antonio Brosio, salito agli onori delle cronache 'gossippare' come ex corteggiatore di 'Uomini e Donne' ed ex fidanzato della meteorina Teodora Rutigliano, è napoletano, di professione fa l'imprenditore ed ha 35 anni. Ovvero 11 in meno di Valeria Marini, che invece di anni ne ha 46.
La bella Valeria è stata infatti già 'paparazzata' con lui da 'Diva e Donne' in giro per la notte romana, tra baci, abbracci, e romantici omaggi floreali.

Facebook