ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip Grande Fratello 13 – Samba cameriere per cena di Mirco e Modestina?

Gossip – Ormai Mirco Petrilli ha deciso su chi puntare all'interno della casa del Grande Fratello. E da quando, durante l'ultima diretta del lunedì sera su Canale 5, si è dichiarato con Alessia Marcuzzi “follemente innamorato” di Modestina Cicero, la siciliana nata in Germania nota per i suoi principi e i suoi valori, soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale, sta facendo di tutto per conquistare il cuore della ragazza.
E se sulle prime sembrava che una love story tra il simpatico contadino di Velletri e la bella Modì fosse quanto di più improbabile e lontano dalla realtà si potesse immaginare all'interno della casa, destinato a risolversi come un amore a senso unico d parte del buffo 28enne che avrebbe fatto sorridere i telespettatori incassando un sonoro due di picche, invece, incredibilmente, ora sembrerebbe che Mirco, in realtà, qualche chance con Modestina potrebbe anche averla.
Proprio ieri sera infatti, il ragazzo ha organizzato una cenetta romantica a bordo piscina per la sua amata, e coadiuvato dagli amici Roberto a Samba ha preparato il tavolino perfettamente apparecchiato, le due sedie una di fronte all'altra, un menù gourmet e perfino una scritta realizzata sul marmo della vasca con alcuni rametti: 'sei meravigliosa'. E Modestina sembra avere gradito, molto. Anzi, moltissimo.
Alcuni spettatori però non hanno potuto fare a meno di notare che, dopo le polemiche delle scorse sottimane che hanno visto Andrea accusato di razzismo per un'infelice battuta su Lampedusa mentre scherzava a proposito di Samba, il fatto che proprio il concorrente senegalese sia stato scelto per il ruolo di cameriere, servendo la coppia per tutta la cena, forse non sia stata una scelta di buon gusto. Anche se, certamente, sarà stato lo stesso Samba a candidarsi nel ruolo di cameriere visto che, nella vita, è un barman, quindi a suo agio con bottiglie e bicchieri.
Nonostante questo, però, la FOTO che ritrae Modestina e Mirco seduti al tavolo serviti da Samba, oggettivamente, sul web ha attirato non pochi commenti.

Facebook