ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – James Franco è gay? Ecco le FOTO hot su Instagram

Gossip – Già da qualche tempo circolavano alcune voci sulla presunta omosessualità di James Franco, ed ora l'attore americano pubblica sul suo profilo Instagram alcuni scatti che hanno scatenato un vero e proprio 'giallo' sui siti e i giornali 'gossippari', e non solo, di tutto il mondo. Il bell'attore 36enne ha infatti postato una serie di FOTO che lo ritraggono in mutande, a letto, insieme al collega 24enne Keegan Allen, attore della serie televisiva 'Pretty Little Liars'.
In particolare in uno scatto i due, entrambi svestiti, sorridono all'obiettivo mentre, vicini vicini, riposano con la testa sullo stesso cuscino. Nelle altre immagini invece, il divo hollywoodiano si mostra, sempre in boxer, mentre fa colazione a letto e dipinge in vestaglia.
Si tratta di una sorta di 'servizio fotografico' che i due avrebbero potuto realizzare per scherzo, una sorta di gioco proprio per ironizzare su chi ipotizzava che Franco potesse essere omosessuale. Oppure, come ipotizzano in molti, un 'outing' originale e simpatico con cui la star americana ammettere che sì, effettivamente è gay e non ha paura di mostrarlo a tutto il mondo, orgoglioso di farsi vedere a letto con il suo compagno.
Finora James Franco non ha ancora fornito spiegazioni in merito, e il 'giallo' continua ad imperversare sulla stampa mondiale.

Facebook