ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Milan – Offerta di 500 milioni dalla Cina?

Milano – Poche settimane fa in occasione della presentazione di Casa Milan Barbara Berlusconi non aveva nascosto la volontà della famiglia di poter acquisire una partnership ritenendolo lo strumento migliore per poter continuare a rendere la squadra competitiva ad alti livelli, ma allo stesso tempo smentendo chi aveva parlato di un disinteresse da parte del papà. Proprio oggi, però, si è diffusa attraverso “La Gazzetta dello Sport” un'indiscrezione che, se confermata avrebbe davvero del clamoroso: il magnate di Sngapore Peter Lim, infatti, sarebbe addirittura pronto a presentare un'offerta di 500 milioni di euro per realizzato l'operazione fatta pochi mesi fa da Thohir per l'Inter. In questo caso, però, la “rosea” sostiene che Berlusconi e Galliani avrebbero la possibilità di mantenere i loro ruoli.
Se questo davvero dovesse essere vero lo scenario sarebbe davvero importante visto che poter contare su soldi freschi nelle classi del club permetterebbe di ricostruire la rosa ai livelli che era fino a poche stagioni fa, anche se forse i nostalgici o gli scettici temono che una persona che arriva dall'Oriente possa essere spinta da una reale passione come è avvenuto fino ad ora per Berlusconi.
L'interesse di Lim per il Milan, che ama da tempo il calcio e che è grande amico di Cristiano Ronaldo, non appare comunque una novità visto che recentemente si era parlato di un'offerta da 300 milioni per il 5% del Milan, ma questo era stato smentito da Barbara Berlusconi che aveva precisato anche che una cifra del genere era equivalente solo al valore del 30% del club.

Facebook