ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Laura Chiatti e Marco Bocci sempre più innamorati (FOTO)

Gossip – E' una passione bruciante, travolgente, incontenibile quella che ha travolto Marco Bocci e Laura Chiatti, che soltanto dopo una manciata di mesi d'amore hanno capito di non poter fare a meno l'una dell'altro e hanno deciso di unire per sempre le loro vite. Ormai, infatti, è ufficiale: Marco Bocci e Laura Chiatti si sposeranno ol prossimo 4 Luglio 2014 nella basilica di San Pietro, a Perugia. Entrambi gli attori infatti sono umbri: la bella attrice reduce dal successo della fiction 'Braccialetti Rossi' è nata a Castiglione del Lago il 15 Luglio 1982, e il protagonista di 'Squadra Antimafia' a Marsciano il 4 agosto 1978.
E a poco più di 3 mesi dalle nozze Laura e Marco sono sempre più innamorati, al punto ormai di infischiarsene di fotografi, giornalisti e paparazzi e lasciarsi travolgere dalla passione anche per le strade di Roma, anche in pubblico, anche con obiettivi in agguato, come testimonia questa FOTO pubblicata su 'Chi'.
E pensare che solo 1 anno fa, durante il serale di Amici, Bocci aveva conosciuto Emma Marrone col quale si era fidanzato trascorrendo con lei anche una vacanza nel Salento, terra natìa della cantante. La storia con la vincitrice di Sanremo era però naufragata dopo pochi mesi, e, subito dopo, Marco era stato paparazzato con Laura in una trattoria toscana della Capitale, dove i due erano stati sorpresi sempre dall'obiettivo di un fotografo del settimanale 'Chi' diretto da Alfonso Signorini intenti a scambiarsi baci roventi.
Archiviata per sempre la sua love story con Emma Marrone, Marco Bocci si era quindi gettato a capofitto in questa nuova relazione con la collega, tanto che, ben presto, il bell'attore umbro si era trasferito a vivere a casa della Chiatti, nel quartiere romano dei Parioli. In attesa di trasferirsi con lei in quello che sarà il loro nuovo nido d'amore, in cui entreranno da marito e moglie.

Facebook