ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Gabriel Garko 'Valentino' nudo integrale sbarca su Youtube: il VIDEO

Gossip – Alla fine il tanto discusso nudo integrale di Gabriel Garko nella fiction 'Rodolfo Valentino – La Leggenda”, di cui è andata in onda ieri sera la seconda ed ultima parte, censurato dalla televisione è sbarcato sul web, naturalmente su YouTube, dove in pochissimo tempo ha già superato le 100.000 visualizzazioni.
In questa breve scena concentrata in una manciata di secondi, il bell'attore 39enne che ha dato corpo e volto al più grande seduttore di tutti i tempi appariva infatti in un nudo integrale durante una sequenza della miniserie. Sequenza che, però, era stata tagliata. Si trattava della scena in cui Valentino si guarda allo specchio, completamente senza vestiti, e dice: “Da questo momento non sarò più Rodolfo Guglielmi, ma Rodolfo Valentino”, e decide così di cambiare vita.
Eppure proprio questa piccola scena, che ha fatto tanto discutere, è stata al centro di un'accesa querelle tra la produzione della pellicola e Mediaset che ha portato allo spostamento della messa in onda.
La programmazione della fiction era infatti prevista mercoledì 16 e giovedì 17 aprile in prima serata su Canale 5, ma siccome Mediaset è stata diffidata dai legali del regista, Alessio Inturri, dal tagliare le scene di nudo del protagonista, la messa in onda era stata posticipata a giovedì 17 e martedì 22 “Nel tentativo – spiegavano da Cologno Monzese – di trovare un accordo che accontenti tutti, nel rispetto di un prodotto considerato di punta dalla rete”.
Gabriel Garko era stato così censurato da Mediaset che riteneva troppo hot il suo nudo per la prima serata della rete ammiraglia di Mediaset, e la scena aveva subito alla fine una 'sforbiciata'.

Facebook