ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Elisabetta Canalis e Brian Perri felici e innamorati: ma quale crisi?

Gossip – Se Elisabetta Canalis ha già smentito le voci circolate nei giorni scorsi che annunciavano la sua fine della love story col medico Brian Perri con una bellissima FOTO postata sul suo profilo Instagram che la ritrae felice insieme al suo fidanzato, Alessandro Proto, ovvero colui che era stato annunciato come la sua nuova fiamma, lo ha fatto invece con un comunicato ufficiale spedito via mail a diversi organi d'informazione.
Un comunicato con il quale il manager, attualmente alle prese con alcuni guai con la giustizia, non si sarebbe limitato a dichiare di non aver alcun flirt con la ex velina, ma avrebbe fatto anche alcune (inspiegabili) esternazioni poco carine nei confronti di Elisabetta.
“Non so chi sia, non la conosco, e non mi interessa nemmeno conoscerla – ha scritto Proto, aggiungendo – La signorina Canalis, pur essendo ancora una affascinante ragazza, ha già raggiunto una certa età”.
Elisabetta quindi, a soli 35 anni, sarebbe considerata troppo 'vecchia' per il finanziere che di anni ne ha 40, essendo nato nel 1974.
La showgirl però ha preferito glissare elegantemente sulle dichiarazioni poco cavalleresche di Proto e, oltre naturalmente ad un comunicato altrettanto ufficiale redatto dai suoi agenti che smentiscono la liason, ha preferito mostrarsi con una bella immagine su Instagram come realmente è in questi giorni: felicemente innamorata del suo fidanzato Brian Perri e, oggettivamente, giovane e bellissima. Perchè una foto, a volte, vale più di mille parole.

Facebook