ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Gabriel Garko, altro che gay: “Ho perso il conto delle mie donne”

Gossip – A soli 5 anni Gabriel Garko non solo era già conscio del fascino che esercitava sul gentil sesso, ma era già talmente scaltro da utilizzarlo per trarne dei vantaggi. Così, da bimbo furbo e intraprendente quale era, mostrava alle bambine le sue parti intime per ricevere in cambio un gelato. A raccontarlo è stato lo stesso attore 39enne, che ha aggiunto sorridendo: “Esiste anche un filmato, perché mia madre era preoccupata che io quei gelati li rubassi, così mi fece seguire da mio padre“.
Intanto giovedì sera è andata in onda la prima parte della fiction 'Rodolfo Valentino – La Leggenda” in prima serata su Canale 5, mentre la seconda sarà trasmessa martedì prossimo 22 aprile.
La messa in onda di questo minifilm ha subito infatti uno slittamento nella programmazione dopo che Gabriel Garko era stato censurato da Mediaset che riteneva troppo hot il suo nudo per la prima serata della rete ammiraglia di Mediaset.
Il bell'attore 39enne, che dà corpo e volto al più grande seduttore di tutti i tempi nella fiction “Rodolfo Valentino la Leggenda”, appariva infatti in un nudo integrale frontale durante una sequenza della miniserie. Sequenza che poi si è vista martedì, per due secondi, in cui Garko appare sì come mamma l'ha fatto, ma di profilo, in un'immagine per nulla scandalosa. “Niente di volgare, anzi, rispetto a un servizio tv che ho visto l’altra mattina sulla moda dei selfie intimi, addirittura elegante – ha spiegato Gabriel nell'ultima intervista rilasciata a 'Chi' – Mostrarmi nudo non mi disturba più di tanto, fa parte del gioco e penso di non avere niente di cui vergognarmi. Ho un ottimo rapporto con il mio corpo, da sempre. Sono cresciuto in una famiglia molto equilibrata dove il sesso non è mai stato un problema, E infatti ho un rapporto molto sano anche con quello, con gli anni sempre più disinibito e divertente“.
Per quanto riguarda invece il Garko seduttore, il Garko-Valentino per intenderci, alla risposta su quante donne abbia avuto nella sua vita, l'attore di Settimo orinese risponde ridendo: “Ho smesso di contarle da diverso tempo. Non faccio più neanche le classifiche con le stelline. A quel punto mi sembra che fossi arrivato a 34, compreso tutto: storie d ’amore e storie di solo sesso. In alcuni casi coincidono. Spesso infatti mi sono rivisto con ex fidanzate solo per fare quello. È il sesso migliore, perché non bisogna darsi troppe spiegazioni, né prima né dopo“.

Facebook