ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Mario Balotelli ha (finalmente) incontrato sua figlia Pia?

Gossip – Finalmente, dopo 14 mesi, Mario Balotelli ha abbracciato perla prima volta sua figlia Pia. La bimba nata dalla relazione tra il bomber del Milan e la sua ex fidanzata Raffaella Fico era nata il 5 dicembre 2012, ma da allora era pertita una querelle mediatica e giudiziaria tra il calciatore e la showgirl in merito al riconoscimento della bambina. Querelle terminata lo scorso maggio con l'arrivo dei risultati del test del Dna che hanno attestato la paternità di Super Mario, il quale, dal canto suo, ha riconosciuto ufficialmente la piccola con un messaggio dolce e amorevole postato su Twitter.
Poi però più nulla. Raffaella Fico, spesso ospite nei salotti televisivi di Barbara D'Urso, ha in quelle occasioni ribadito come l'attaccante azzurro non fosse mai andato a trovare sua figlia. Fino ad oggi.
Venerdì scorso infatti Mario Balotelli si trovava a Napoli, dove si è recato perchè chiamato a comparire davanti al Tribunale dei Minori per discutere del mantenimento della bimba, e sembra che in mattinata, prima dell'udienza, si sia recato privatamente dalla sua ex per conoscere, finalmente, la sua figlioletta. E chissà che, a questo primo incontro, ne seguano presto degli altri, magari ad intervalli di tempo molto più ridotti

Facebook