ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Gabriel Garko-Rodolfo Valentino, share al 18%: vince ma non sbanca

Gossip – Gabriel Garko in versione Rodolfo Valentino, come era prevedibile, ha vinto la prima serata di ieri in termini di Auditel, ma, oggettivamente, non ha fatto il 'botto' come si credeva.
I dati d'ascolto del prime time di ieri sera, usciti questa mattina intorno alle 10, hanno infatti confermato che ad aggiudicarsi la vpiù larga fetta di pubblico incollato davanti alla tv, mella serata di giovedì 17 aprile 2013 è stata proprio la prima parte della fiction andata in onda su Canale 5 “Rodolfo Valentino – La Leggenda”, che ha raccolto 4.516.000 spettatori pari al 18.73% di share. Senza dubbio un buon risultato, ma forse un po' al di sotto delle aspettative, vista la grande pubblicità di cui ha goduto questo prodotto e, soprattutto, la pressochè assente mancanza di concorrenza.
Sulle altre reti infatti non è andato in onda praticamente nessun programma di grande richiamo. Rai1 ha trasmesso “La Pista” con Flavio Insinna, che nonostante sia già stato considerato un clamoroso flop ha comunque conquistato 3.040.000 spettatori pari al 13.01%. Mentre su Rai2 cresce NCIS Los Angeles che ha interessato 2.071.000 spettatori con il 7.93% nel primo episodio, 1.968.000 spettatori con il 7.88% nel secondo episodio e 1.793.000 spettatori con l’8.61% nel terzo episodio.
Su Italia1 Wild ha raggiunto l'8.5% di share, su Rai3 Rango il 3.76%, su Rete4 The Rock il 5.13% e su La7 Servizio Pubblico l'8.02%.
Gabriel Garko nei panni del leggendario seduttore quindi ha vinto a mani basse, senza dubbio, ma ha 'vinto facile', senza fare quel boom che ci si aspettava. L'interpretazione dell'attore di Settimo Torinese però, questa volta, è stata considerata di ottimo livello, decisamente superiore al suo precedente standard. Forse qui Garko ha potuto dare il meglio di sè senza ritrovarsi ingessato nel ruolo di 'cattivo' o di sex symbol tenebroso. Come Rodolfo Valentino infatti ha anche riso, ballato, divertito, ed è piaciuto sicuramente di più.

Facebook