ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Lombardia – Previsioni meteo, probabili piogge nel weekend di Pasqua

Milano – Ci avviciniamo al weekend, ma il fine settimana che sta per arrivare sarà particolare visto che sarà quello che porterà alle giornate di Pasqua e Pasquetta e quindi conoscere le previsioni meteo per chi ha organizzto qualcosa di diverso sarà ancora più importante. Dal punto di vista del meteo in Lombardia, però, non si prevedono buone notizie: il tempo terso e soleggiato di questi giorni, infatti, è destinato a lasciare il posto a una situazione di maggiore instabilità. Proprio domani, Venerdì Santo, è previsto un significativo che inizierà soprattutto dal pomeriggio quando le nubi cominceranno ad aumentare per la retrogressione di una goccia fredda da Nord che porterà i primi rovesci in serata, e che tenderanno a intensificarsi nel corso della notte.
Sabato Santo, invece, giornata perturbata con piogge diffuse e anche qualche rovescio, specie nella prima parte del giorno. I fenomeni tenderanno temporaneamente ad esaurirsi in serata. Clima fresco con massime intorno ai 12-13 gradi.
A Pasqua nuovo peggioramento nel corso della giornata. Dopo qualche schiarita mattutina le piogge torneranno a far visita a Milano e in generale a tutta la Lombardia, risultando diffuse entro sera. Temperature in lieve aumento ma ancora fresche. Lunedì di Pasquetta si preannuncia ancora instabile con molte nubi ed occasione per nuovi acquazzoni che potrebbero così rovinare la classica gita fuori porta.

Facebook