ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip Grande Fratello 13 – Sesso hot tra Angela Viviani e Fabio Pellegrini?

Gossip – Se prima tra loro c'era solo un gran feeling e i due si erano limitati a flirtare, suppur platealmente, ora, da quando lunedì scorso lui è rientrato ufficialmente nella casa dopo una settimana in cantina, tra Angela Viviani e Fabio Pellegrini sembra essere scoppiata la passione.
Dopo l'ultima diretta settimanale su Canale 5 del Grande Fratello 13 che ha visto il concorrente romano essere reintegrato nell'appartamento di Cinecittà in seguito all'eliminazione a sorpresa della settimana precedente, l'estrosa Angela e lo sportivo Fabio non fanno che cercarsi, abbracciarsi, baciarsi e coccolarsi. E non solo. Perchè di notte i due dormono insieme, nello stesso letto. E lì, sotto le coperte, al buio, sembra che oltre a dormire abbiano fatto anche dell'altro. Le telecamere a raggi infrarossi hanno infatti ripreso dei movimenti alquanto sospetti, per non dire inequivocabili, del piumone. Piumone sotto il quale i due ragazzi avrebbero dato sfogo alla loro passione. Insomma, in poche parole, Fabio e Angela sarebbero i primi concorrenti di questa edizione del reality show ad aver fatto sesso nella casa, sorpassando le altre due coppie 'ufficiali' del programma, Chicca e Giovanni e Roberto e Diletta, che seppur stanno insieme da più tempo non sono mai andati oltre a baci ed effusioni.
Angela Viviani conferma così di essere la concorrente più hot e disinibita del GF: suo è stato infatti il primo topless, suo il primo lato b esibito, ed ora, a quanto pare, è sua anche la prima 'performance hard' all'interno della casa più spiata d'Italia.

Facebook