ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Gabriel Garko: “Da piccolo mostravo il pene alle bimbe per un gelato”

Gossip – A soli 5 anni Gabriel Garko non solo era già conscio del fascino che esercitava sul gentil sesso, ma era già talmente scaltro da utilizzarlo per trarne dei vantaggi. Così, da bimbo furbo e intraprendente quale era, mostrava alle bambine le sue parti intime per ricevere in cambio un gelato. A raccontarlo è stato lo stesso attore 39enne, che ha aggiunto sorridendo: “Esiste anche un filmato, perché mia madre era preoccupata che io quei gelati li rubassi, così mi fece seguire da mio padre“.
Intanto stasera andrà in onda la prima parte della fiction 'Rodolfo Valentino – La Leggenda”, che a causa di un'accesa querelle tra la produzione della pellicola e Mediaset a proposito di una discussa scena lunga 15 secondi in cui Garko appare integralmente nudo, ha subito uno spostamento della messa in onda.
La programmazione della fiction era infatti prevista mercoledì 16 e giovedì 17 aprile in prima serata su Canale 5, ma siccome Mediaset è stata diffidata dai legali del regista, Alessio Inturri, dal tagliare le scene di nudo del protagonista, la messa in onda è stata al momento posticipata a giovedì 17 e martedì 22 “Nel tentativo – spiegano da Cologno Monzese – di trovare un accordo che accontenti tutti, nel rispetto di un prodotto considerato di punta dalla rete”.
Gabriel Garko era stato infatti censurato da Mediaset che riteneva troppo hot il suo nudo per la prima serata della rete ammiraglia di Mediaset.
Il bell'attore 39enne, che dà corpo e volto al più grande seduttore di tutti i tempi nella fiction “Rodolfo Valentino la Leggenda”, appariva infatti in un nudo integrale frontale durante una sequenza della miniserie. Sequenza che, però, è stata tagliata. Si tratta della scena in cui Valentino si guarda allo specchio, completamente senza vestiti, e dice: “Da questo momento non sarò più Rodolfo Guglielmi, ma Rodolfo Valentino”, e decide così di cambiare vita.
Ma a proposito di questi tanto discussi 15 minuti 'hot' lo stesso attore di Settimo Torinese dichiarain un'intervista al settimanale 'Chi': “Si vede tutto, ma di profilo e non è niente di volgare. Anzi, rispetto ad un servizio tv che visto l’altra mattina sulla moda dei selfie intimi, addirittura elegante”.

Facebook