ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Miley Cyrus triste in ospedale: “Mi mancano il mio cane e il Tour”

Gossip – Si trova ancora in ospedale Miley Cyrus, e dal letto del reparto dove si trova ricoverata ufficialmente per una reazione allergica ad alcuni antibiotici che starebbe prendendo, Miley Cyrus si è scattata un 'selfie' 3 ore fa e lo ha postato sul suo profilo Instagram commentando “Mi manca il Bangerz Tour, sono le 5 del mattino e sono assonnatissima, e mi piacerebbe coccolare il mio Floyd“. Floyd era l'adorato cane della popstar morto di recente, ed è quindi normale che a Miley manchi ancora tantissimo e che, nei momenti di solitudine e di tristezza, accusi particolarmente la sua mancanza. Del resto la popstar 21enne non sembra aver ancora superato il lutto e l'immenso dolore per il suo amato amico a 4 zampe, tante che, dopo averlo pianto per interi giorni, ha deciso di far erigere una statua in memoria dell'husky da mettere al centro del palco durante il Bangerz Tour.
In ogni caso la popstar americana sarebbe stata ricoverata d'urgenza in ospedale, secondo quanto dichiarato dalle fonti ufficiali, “per una grave reazione allergica agli antibiotici”. Anche se, in realtà, questa versione sembra convincere poco, visto che, in realtà, sono in molti ad affermare che, invece, la ex stellina Disney avrebbe subito un crollo psicofisico a causa dell'enorme carico di lavoro, di stress e di fatica a cui sarebbe sottoposta con la sua ultima tournée mondiale.
Solo la scorsa settimana la cantante 21enne aveva dichiarato di sentirsi “emotivamente e fisicamente esausta”, prima di annullare il concerto di Charlotte, in North Carolina, ufficialmente per un attacco di febbre. Ora invece ad essere cancellato è stato lo show che doveva tenere martedì scorso a Kansas City.
Ma adesso il riposo le è stato ordinato tassativamente dai medici, e Miley dovrà ubbidire per forza.

Facebook