ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip Uomini e Donne – Eugenio e Francesca: 1 anno d'amore e stessi regali

Gossip – “Grazie mille per questo bellissimo pensiero .. Ci avete fatto emozionare.. Grazie per il vostro calore che è rimasto invariato come il nostro amore .. Noi siamo tanto felici… Vi vogliamo bene!!! Checca ed Eu
Con queste semplici parole Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno ringraziato oggi le migliaia di fans che, attraverso i social network di entrambi, li hanno letteralmente sommersi di auguri, dediche e collages di immagini con le loro foto più belle insieme.
Proprio oggi infatti cade il primo anniversario di una delle coppie indubbiamente più belle e autentiche mai 'sfornate' da 'Uomini e Donne'.
Era infatti il 17 aprile 2013 quando Eugenio Colombo, tronista di 'Uomini e Donne', scelse Francesca De Taglia tra tutte le sue corteggiatrici come quella che avrebbe potuto diventare la donna della sua vita.
E così è stato. Perchè dopo 1 anno d'amore vissuto quotidianamente lontano dalle telecamere e dagli studi televisivi, se non per presenziare come ospiti, saltuariamente, al programma di Maria De Filippi grazie al quale si sono conosciuti, Eugenio e Francesca sono ancora più innamorati e felici che mai, in procinto di diventare una vera e propria famiglia.
Francesca è ormai al 9° mese di gravidanza e tra pochi giorni è attesa la nascita del piccolo Brando, un motivo ulteriore di felicità per una coppia che già è al settimo cielo. Dal momento della scelta i due ragazzi non hanno fatto altro che cementare sempre più la loro unione condividendo tutto: la casa, gli interessi, gli amici, l'adorata cagnolina Mia, la vita intera. Ed il loro primo anno d'amore insieme non poteva trovare migliore coronamento della nascita del loro primo figlio. Intanto oggi, per festeggiare questa importante ricorrenza, Eugenio e Francesca si sono regalati due splendidi sottili braccialetti di brillanti. Ma la cosa incredibile è che la cosa non è stata voluta: ognuno ha comprato all'altro lo stesso gioielli ignorando il fatto che la sua metà avesse fatto la stessa scelta.
L'ex tronista stamattina ha infatti scritto: “Svegliarsi la mattina dell'aniversario, scambiarsi i regali e vedere che sono esattamente uguali è solo una conferma che siamo fatti per stare insieme… Ti amo“. Un'ulteriore prova, se mai ce ne fosse stato bisogno, che Eugenio e Francesca sono anime gemelle.

Facebook