ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Carlo Cracco nella 'Hell's Kitchen' made in Italy dal 17 aprile 2014 su Sky Uno

Gossip – Sarà severo, duro, spietato come suo solito Carlo Cracco, il 'terribile' giudice di Masterchef Italia chiamato a dirigere anche la prima edizione italiana di 'Hell's Kitchen', che nella versione originale vede al timone Gordon Ramsay, show culinario che fonde talent e reality, in onda su Sky Uno da giovedì 17 aprile 2014.
Nel corso di 16 puntate, divise in 8 serate, in onda ogni giovedì alle 21.10, i concorrenti si metteranno alla prova sotto il giudizio severo dello chef stellato per conquistare il titolo di Executive Chef presso un nuovo ristorante del resort Forte Village in Sardegna.
A contendersi il contratto di 6 mesi saranno 16 giovani professionisti del settore provenienti da tutta Italia che, divisi in due squadre (di uomini e 8 donne dovranno affrontare dure prove esterne e la più temibile sfida: il servizio per 70 persone nel ristorante di 'Hell's Kitchen' in un'atmosfera infernale fra comande dei clienti e rimproveri di Cracco.
Ad aumentare la tensione degli aspiranti chef, ogni servizio ospiterà fra gli altri commensali anche volti noti dello spettacolo e dello sport e, soprattutto, personalità della gastronomia internazionale, come lo chef thailandese Chumpol.
“Il momento topico nella ristorazione è il servizio, in quelle due ore può succedere di tutto – ha spiegato Cracco – e alla fine il giudizio che conta di più è sempre quello del cliente. Non è mica Disneyland, qui si gareggia per un lavoro vero”.

Facebook