ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Uomini e Donne – Tommaso e Flavia: innamorati in fuga dal gossip

Gossip – Tommaso Scala e Flavia Fiadone sono più uniti, innamorati e felici che mai. Ma hanno fatto una scelta precisa: vivere la loro storia d'amore, o perlomeno questo primo delicatissimo periodo della loro relazione, lontano dal gossip. E' questo il motivo per il quale sui social network di entrambi le FOTO che ritraggono la coppia insieme dopo la fatidica scelta sono così rare.
Tommaso Scala, tra i tre protagonisti dell'originale Trono Classico di quest'ultima stagione di 'Uomini e Donne' è stato l'ultimo a scegliere, in ordine di tempo, dopo Anna Munafò e Aldo Palmeri. E se purtroppo la storia tra Anna ed Emanuele Trimarchi è già naufragata, dopo appena 2 mesi, mentre quella di Aldo con Alessia Cammarota prosegue a gonfie vele, Tommaso ha scelto la strada della riservatezza.
Del resto una love story appena nata è sempre fragile, e un sentimento appena sbocciato va trattato con particolare cura ed attenzione. Così l'ex tronista di Torre del Greco ha deciso di vivere la sua storia con Flavia, ora che sono fuori dagli studi televisivi e lontano dalle telecamere, in privato, senza sbandierarne i dettagli sui social network, tenendosi ben distante dalla cronaca rosa, i pettegolezzi e soprattutto le ingerenze e i commenti altrui che potrebbero metterla a rischio.
E a conferma di questo, sulla pagina Facebook ufficiale di Tommaso Scala gli amministratori hanno pubblicato un messaggio che spiega proprio la scelta dei due protagonisti del programma di Maria De Filippi. Eccolo: 
Bella gente .. In molti ci chiedete come va la storia tra TOM e Flavia!
Potete stare tranquilli, i biondi si vedono, stanno insieme e si godono la loro storia d'amore nei migliori dei modi!
Alcuni di voi ci chiedono come mai non pubblicano spesso delle loro foto insieme! Tommaso e Flavia, hanno preferito di vivere la loro storia con un po di riservatezza! Cio' non vuole dire che le cose vanno mal…e con la sua scelta!
La questione è semplice, sono due persone abbastanza riservate! Credo che abbiate conosciuto Tom, non è una persona di grandi parole! Quindi state tranquilli.. non credete a quello che dice il web! Non c'è nessuna crisi tra i biondi, anzi.. si stanno godendo la loro storia e sono felici!
Quando possono poi, passano sempre in pagina, per ringraziarvi e sapere come state! Sia TOM che Flavia, pubblicano (poi) foto sul loro profilo instagram e sulle loro pagina, per farvi sapere un po i loro movimenti, i loro pensieri, per condividere qualche loro attimo con VOI! E poi capita che pubblicano anche qualche loro foto insieme! State tranquilli, ok?
Che poi foto loro le abbiamo molte, non trovate? Molti fan li incontrano e loro sono molto disponibili a farsi una foto con tutti. Queste fan sono poi, disponibilissime a condividere lo scatto con noi, e noi le pubblichiamo qui in pagina.. Le foto parlano da sole.. I loro occhi, i loro sorrisi.. parlano, non ci sono parole per descrivere il loro stato d'umore!
P.s. Per i gufi, dico solo che possono rosicare quanto vogliono.. Le critiche ai biondi gli scivolano addosso!”

Facebook