ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip Uomini e Donne – Anna Munafò e il mistero della pagina Facebook sparita

Gossip – Lacrime nello studio di 'Uomini e Donne', nella puntata di ieri, per Anna Munafò, la ex tronista che a soltanto due mesi dalla scelta si è trovata costretta a dover troncare la sua storia d'amore con Emanuele Trimarchi, il corteggiatore che aveva scelto tra i tantissimi accorsi in studio per contendersi il suo cuore.
E fino a ieri erano migliaia i mesaggi che incessantemente continuavano a piovere sulla sua pagina Facebook ufficiale da parte di coloro che, col senno di poi, le scrivevno quanto la sua scelta fosse stata sbagliata, affermando quanto fosse evidente che il simpatico romano fosse in realtà solo alla ricerca di soldi e fama e dichiarando come fosse evidente che, forse, lui non fosse alla sua altezza.
Solo fino a ieri però, perchè subito dopo la messa in onda su Canale 5 della puntata di 'Uomini e Donne' dedicata al Trono Classico che vedeva ospiti in studio proprio Anna ed Emanuele, che hanno annunciato ufficialmente di essersi lasciati e ne hanno spiegato i motivi, la pagina di Anna è misteriosamente sparita.
Scomparsa da un momento all'altro, senza alcun preavviso, senza alcuna motivazione. La pagina ufficiale della Munafò che contava oltre 250.000 fans, seguitissima e costantemente aggiornata con foto, video e post, sembra essere stata cancellata dal social network.
Oggi qualcuno ipotizza che possa essere stata sabotata, altri che a ordinarne la scomparsa sia stata la stessa Anna, che ieri in studio, come Emanuele del resto, si è commossa ripercorrendo la fine della sua love story, dovuta principalmente al fatto che Trimarchi, dopo la scelta, si è reso conto di non essere abbastanza innamorato di lei.
E soprattutto negli ultimi giorni proprio la pagina Facebook della bella siciliana era stata letteralmente sommersa da commenti al vetriolo contro il suo ex fidanzato.
“Eri sprecata per quel buzzurro, si era capito che gli interessavano solo le telecamere”, le scriveva una telespettatrice. Mentre un'altra ammiratrice del programma di Maria De Filippi spiegava, sempre sul social network: “Emanuele non si merita neanche l educazione che anna ha sempre avuto nei suoi riguardi ..come si fa a dire 'spente le telecamere, finito l'amore'. Anna lo sceglie percè vuole qualcosa di serio e duraturo e lui se ne esce fuori 'non ero pronto x qualcosa di serio' che cavolo gli hai detto si a fare! A me emanuele non é mai piaciuto, mi é sempre sembrato un calcolatore,x niente sincero, un finto buono..e questa ne é la dimostrazione”. Ma la maggior parte dei messaggi erano simili a quello di una fan che sintetizzava: “Il buon Emanuele preferiva fare le serate che andare a trovare la fidanzata…”.

Facebook