ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip Uomini e Donne – Anna Munafò era troppo per Emanuele Trimarchi?

Gossip – Bellissima, sensibile, intelligente, elegante, dolce, sincera, e non solo: anche di buona famiglia e con trascorsi vip come un 2° posto a Miss Italia e una storia con Tomaso Trussardi. Questa è Anna Munafò, la ex tronista di 'Uomini e Donne' che a soltanto due mesi dalla scelta si è trovata costretta a dover troncare la sua storia d'amore con Emanuele Trimarchi, il corteggiatore che aveva scelto tra i tantissimi accorsi in studio per contendersi il suo cuore.
Ed oggi sono migliaia i mesaggi che incessantemente piovono sulle sue pagine Facebook, Instagram e Twitter da parte di coloro che, col senno di poi, le scrivono quanto la sua scelta sia stata sbagliata, affermando quanto fosse evidente che il simpatico romano fosse in realtà solo alla ricerca di soldi e fama e dichiarando come fosse evidente che, forse, lui non fosse alla sua altezza.
“Eri sprecata per quel buzzurro, si era capito che gli interessavano solo le telecamere”, le scrive oggi una telespettatrice su Facebook. Mentre un'altra ammiratrice del programma di Maria De Filippi spiega, sempre sul social network: “Emanuele non si merita neanche l educazione che anna ha sempre avuto nei suoi riguardi ..come si fa a dire 'spente le telecamere, finito l'amore'. Anna lo sceglie percè vuole qualcosa di serio e duraturo e lui se ne esce fuori 'non ero pronto x qualcosa di serio' che cavolo gli hai detto si a fare! A me emanuele non é mai piaciuto, mi é sempre sembrato un calcolatore,x niente sincero, un finto buono..e questa ne é la dimostrazione”. Ma la maggior parte dei messaggi sono simili a quello di una fan che sintetizza: “Il buon Emanuele preferiva fare le serate che andare a trovare la fidanzata…”.
Intanto proprio oggi su Canale 5 sta andando in onda la puntata di 'Uomini e Donne' dedicata al Trono Classico che vede ospiti in studio Anna ed Emanuele, che annunciano ufficialmente di essersi sbagliati e ne spiegano i motivi, dai rispettivi punti di vista.

Facebook