ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Sesso – Orgasmi super con lo spray all'ossitocina

Berlino – Eccitazione sessuale aumentata ed orgasmi lunghi ed intensi. E' il risultato di un test condotto dai ricercatori dell'Hannover Medical School sull'uso dell'ossitocina come integratore per risvegliare una sessualità sopita o rafforzarne una normale.
I ricercatori hanno sviluppato uno spray contenente l'ormone naturalmente prodotto dal corpo umano e che è già noto per le sue caratteristiche legate all'amore. L'ossitocina è presente in grandi quantità nel sangue delle neo coppie e va calando con la stabilizzazione del rapporto.
I medici sospettano da tempo che abbia un ruolo molto importante anche nel sesso e l'esperimento condotto ha dimostrato che la somministrazione di uno spray all'ossitocina prima dei rapporti sessuali contribuisce a disinibire le donne, aumenta l'eccitazione di entrambi e garantisce orgasmi molto intensi e prolungati agli uomini.
Per accertarlo i ricercatori hanno “ingaggiato” 29 coppie con una normale attività sessuale e hanno somministrato loro uno spray a base dell'ormone mentre altre 29 coppie sono state sottoposte alla controprova con uno spray a base di semplice acqua.
L'analisi delle esperienze raccontate dalle “cavie” ha dimostrato che le coppie che hanno utilizzato lo spray all'ossitocina hanno confermato un aumento dell'eccitazione, specie quella femminile e orgasmi molto più forti ed intensi per gli uomini.
Ora lo staff passerà ad una ulteriore conferma arruolando coppie con problemi alla sfera sessuale o con una vita sessuale ridotta.
Se anche questo esperimento confermerà le teorie è assai probabile che lo spray diventerà presto un farmaco di larghissima diffusione. 

Facebook