ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip The Voice of Italy – Suor Cristina Scuccia e il record su YouTube

Gossip – Mentre il video su YouTube della sua blind audition a 'The Voice of Italy' ha ormai superato in meno di 2 settimane la cifra record di 39.000.000 visualizzazioni e si avvia a raggiungere i 40.000.000, facendo meglio di Psy e battendo qualunque record, Suor Cristina Scuccia, la rivelazione della seconda edizione del talent show di Rai 2, tornerà in video, in prima serata mercoledì 16 o mercoledì 23 aprile, e 'Tv Sorrisi e Canzoni' è riuscito a scoprire il titolo del brano che interpreterà.
La giovane religiosa si cimenterà con un brano sorprendente: 'Girls Just Want To Have Fun', un classico degli Anni 80 portato al successo da Cyndi Lauper. Un ironico inno alla gioia, visto che il titolo significa 'Le ragazze vogliono solo divertirsi', che conferma la capacità di Suor Cristina di uscire dagli schemi.
Il settimanale propone inoltre immagini esclusive della prove che la Scuccia sta sostenendo sotto la supervisione del suo coach J-Ax e documenta i primi scambi di idee tra la religiosa e alcuni 'colleghi' del programma.
Suor Cristina Scuccia ha 25 anni, siciliana di nascita, vive a Milano ed è una suora Orsolina della Sacra Famiglia. Sin da piccola sognava di fare la cantante, ma nel 2008 le suore Orsoline organizzano un music-hall in cui si ritrova per caso. Non credente, ma in ribellione con la Chiesa, trova così l'Amore per eccellenza.
Insicura nella vita, viene spinta dalle sue Superiori a partecipare al talent show di Rai 2, dove si esibisce cantando “No one” di Alicia Keys.
La sua voce incredibile fa girare tutti e 4 i Coach, nell'ordine: J-Ax, Noemi, Piero Pelù e Raffaella Carrà. Tutti, dopo averla vista, strabuzzano gli occhi increduli, mentre il pubblico in studio si alza in piedi tra applausi fragorosi e cori 'sorella sorella'. Ovviamente tutti e 4 i coach cercano di convincere Suor Cristina ad entrare in squadra con loro, ma lei sceglie J Ax spiegando che “Avevo già deciso che avrei scelto il primo che si fosse girato”. Per quanto riguarda invece le motivazioni che l'hanno spinta ad accettare di prendere parte al programma, la sister act siciliana spiega semplicemente: “Dio mi ha fatto questo dono (della voce) ed ora voglio donarlo a voi”.

Facebook