ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip Grande Fratello 13 – Angela Viviani in topless: ecco le FOTO hot

Gossip – Un topless di tutto rispetto, sfoggiato per pochi secondi durante un rapido, improvviso striptease imposto da esigenze di 'prova settimanale'. E' quello che Angela Viviani, eccentrica concorrente del Grande Fratello 13 dai capelli bicolore sempre fermati da un grande fiore e i molteplici tatuaggi ha regalato sia agli inquilini della casa più spiata d'Italia che al pubblico a casa.
Chi ha seguito la diretta che va in onda 24 ore su 24 su Mediaset Premium ha infatti già 'goduto' di questo imprevisto 'hot' offerto dalla 28enne di Sesto San Giovanni, mentre è probabile che il resto del pubblico ne sentirà ampiamente parlare durante la puntata del lunedì che andrà in onda questa sera su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi, insieme alla nuova opinionista Vladimir Luxuria che debutta proprio stasera.
La prova settimanale imposta dal Grande Fratello ai ragazzi imponeva di cambiarsi improvvisamente, in un tempo inferiore ai 30 secondi, ed indossare una muta da sub. E Angela, che non indossava il reggiseno, udito il segnale, insieme ai suoi compagni di avventura, non ha potuto far altro che spogliarsi improvvisamente, restando a seno nudo davanti alle telecamere, ed indossare la muta aiutata da un imbarazzatissimo Giovanni, protagonista, tra l'altro, proprio di una sorta di strano triangolo amoroso con lei e Chicca (che certamente non avrà gradito il 'fuori programma').

Facebook