ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Lodi – Custode spara in azienda, feriti titolare e caporeparto

Lodi – Momenti di vero terrore si sono vissuti questa mattina all'interno di un'azienda di via Mattei a Castiglione d'Adda, in provincia di Lodi, dove un operaio di 50 anni è arrivato a sparare all'impazzata  all'interno della ditta, gambizzando il caporeparto e il titolare che fortunatamente non risultano essere in pericolo di vita, anche se da quello che trapela uno dei due dovrà essere operato. 
Dopo il folle gesto, l'uomo ha cercato di scappare, ma è stato bloccato e arrestato dai carabinieri di Codogno, ma restano ancora da chiarire con precisione la dinamica dei fatti e soprattutto la motivazione che ha portato l'operaio a un gesto così eclatante che avrebbe potuto avere gesti ben più gravi. 
Sul posto anche i soccorsi, che hanno trasportato in ospedale i feriti e una donna che si è sentita male per lo spavento. Dopo l'accaduto l'uomo, che ha utilizzato una pistola regolarmente detenuta, è stato interrogato e successivamente accompagnato in carcere in attesa che l'arresto venga convalidato. 

Facebook