ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip Uomini e Donne – La scelta di Aldo è Alessia: ecco tutti i dettagli

Gossip – Come avevamo anticipato, durante la registrazione della prossima puntata del Trono Classico di 'Uomini e Donne' avvenuta ieri pomeriggio un altro tronista ha fatto la sua scelta.
Ma anzichè essere Tommaso Scala a decidersi, probabilmente, con Flavia Fiadone come si ventilava e come pronosticavano le indiscrezioni circolanti sul web, è stato invece, a sorpresa Aldo Palmeri a dichiarasi ad Alessia Cammarota, che, come era prevedibile, gli ha detto di sì.
Ieri, martedì 25 febbraio 2014, è nata quindi ufficialmente una nuova coppia 'sfornata' dal programma di Maria e Filippi: Aldo e Alessia. Una coppia che durante questi mesi ha 'reclutato' un vero e proprio 'plotone' di fans, con decine di migliaia di telespettatori che si auguravano di tutto cuore che il tronista siciliano scegliesse proprio lei, la bella corteggiatrice dal viso d'angelo e il carattere deciso.
E anche se era previsto che entro breve sia Tommaso che Aldo avrebbero scelto entrambi, tra le loro corteggiatrici, la ragazza che potrebbe diventare le donne della loro vita, la scelta di Palmeri è comunque arrivata a sospresa. S
Se per Tommy infatti la situazione sembrava più lineare, con l'ex protagonista di 'Ragazzi e Ragazze' decisamente orientato verso Flavia, per Aldo invece il momento appariva più complicata, con il tronista e Alessia che avevano discusso pesantemente anche la scorsa puntata per l'esistenza di un presunto flirt della ragazza fuori dal programma, tanto che Ale era addirittura uscita dallo studio.
Evidentemente, però, visto il felice epilogo questa nuova coppia, a cui auguriamo tanta fortuna e soprattutto tanto amore, ha deciso di seguire soltanto il cuore.
Sulla pagina Facerbook ufficiale di Alessia https://www.facebook.com/AlessiaCammarota , poi ripreso anche dalla pagina di Aldo, è stato pubblicato un post dettagliatissimo, redatto dalle brave amministratrici della fanpace, dove viene raccontata nei minimi dettagli l'attesa puntata di 'Uomini e Donne' della scelta di Aldo. Eccolo:

C'era aria buona in questi giorni e quindi andiamo e vediamo se davvero va a finire bene!
Attesa snervante e ansia, tanta ansia. La registrazione inizia tardi… Alle 1630 circa ci fanno entrare in studio e attendiamo ancora…. Ci mostrano poi un rvm del dietro le quinte di ALDO&ALESSIA della scorsa registrazione: Lui… esce dallo studio in lacrime dopo la segnalazione di Alessia con testimoni due nuove corteggiatrici….Aldo piange…. Lo raggiunge Alessia e lui con le lacrime agli occhi le dice “Dalla prima esterna ho dato importanza a te! Mi hai colpito solo tu son dall'inizio!”, Ale piange e lo tira per un braccio perché lui scappava e si tirava via da lei! Lei gli dice: “ti prego….” Vanno per i corridoi e i camerini e lei lo segue e lui continua a dirle “Potevo accettarlo da tutte… Non da te Ale” (lui piangeva in un modo troppo dolce e vero, era distrutto… Innamorato proprio). Poi lei gli spiega che il ragazzo della segnalazione lo conosce ma non l'ha mai negato e la corteggiava…. Lei accettava fiori ma non c'è mai stato nulla. E Aldo continuava a versare lacrime…Lei lo abbracciava e lui stava fermo e piangeva. Poi lui si chiude in camerino e continua a dire che ha dato fiducia da sempre ad Alessia e che c'è rimasto fregato. Ale gli entra in camerino e lui: “Ma se la porta è chiusa perché è entrata?”…Alessia gli si mette a sedere sopra e gli dice che lo ama e non vuole perderlo.. Lui: “Ale ti ho messo al primo posto dalla prima esterna. Potevo accettarlo da tutte…non da te.” Lui piangeva troppo… Lei anche… Straziante. Lei lo stringe e lui si appoggia a lei sulla spalla… Poi lei gli chiede “mandami a fanculo, mi fai meno male” e lui “non ti ci sto mandando, ma ti sto dicendo vattene!” Lei prova a tenerlo ma lui va in un altro camerini. (Una serie di canzoni strappa-lacrime appunto fanno da sottofondo a questi pianti disperati. La paura di perdersi era palpabile) . Si torna in studio e dopo un po' inizia la puntata… Fanno entrare i turnisti e Aldo per ultimo in un completo grigio elegante (entra senza giacca… Che poi si metterà poco dopo). Maria inizia con lui e mostra un piccolo rwm con il loro dietro le quinte (sopra descritto integralmente). Aldo aveva gli occhi lucidi e non sempre riusciva a guardare lo schermo… Tornati in studio maria spiega che Alessia dopo la scorsa registrazione ha provato a chiamare Aldo di nascosto alla redazione (infrangendo le regole) Aldo avverte la redazione che chiama Alessia a parlare con Raffaella. Poi fanno vedere il video di Ale che parla con Raffaella e spiega tutto: con Gianfranco sono stati amici e uscivano nella stessa compagnia ma nulla di più. Lui la corteggiava con fiori e messaggini. Lei non ha ricambiato e può provarlo…. e ha chiamato Aldo perché pensava di perderlo e credeva che fosse l'ultima spiaggia.
Ha tentato il tutto per tutto ma sa che ha sbagliato e chiede scusa. Raffaella dice che Aldo vedrà quella conversazione e che x adesso non vuole vedere Alessia. Dopo il messaggio di Ale dicono che Aldo non ha voluto vedere Ale…
Fanno entrare in studio Emanuela che in lacrime dice di volersi eliminare
(In realtà è Aldo che con l'ammissione di provare qualcosa x Ale aveva già messo fine al suo trono!) Aldo dice: “A me dispiace… Io ti ho detto che credevo nel colpo di fulmine e che l'ho avuto… Ma non ho detto che l'ho avuto per te!”
Emanuela esce in lacrime…
Anche Caterina si dice dispiaciuta e Aldo dice che gli spiace che loro stiano così….Poi Maria dice: “faccio entrare Alessia!” E Aldo fa la smorfia …
Ale scende: camicia bianca lunga vedo non vedo, jeans stretti e sandali rossi alti. Capelli lisci! (bellissima)
Ale scende e non si salutano.. Lei era agitata e lui la fissava..Maria chiede se vuole iniziare a parlare e lei dice che é dispiaciuta della situazione, che non sa come farsi credere e che ha detto la verità…
Aldo aveva lo sguardo basso e Ale: “neanche mi guardi… Già capisco tutto…”
Maria dice che Aldo stamattina ha parlato con la madre di Gianfranco perché lui non rispondeva… Fanno vedere il video e la madre una palla al piede dice che Alessia e suo figlio son stati insieme finché lui non é partito, che Ale alla sua partenza gli ha regalato una scatola di cioccolatini e che è andata a trovarlo ad Ancona il 15 febbraio….
Ale negava e rideva x le cose assurde che la madre di sto tizio diceva… E il pubblico era allibito… Aldo chiedeva alla madre notizie di Alessia e il figlio… e lei sviava e diceva ad Aldo che il figlio era stato preso in giro ed era innamorato di Alessia e stava male per lei e non gli augura la stessa cosa…
Poi diceva che il figlio era un pezzo grosso della marina e Aldo: “A me di suo figlio non importa niente! (Epic Wind di Aldo!!)… A me importa di Alessia!” La madre continuava a dire: non mi credete?! Aldo non voglio che soffri anche tu x lei.. Anche se è una brava ragazza! E Aldo: “signora non può dirmi ste cose e dirmi poi che è una brava ragazza!” Aldo voleva chiudere la conversazione e lei attaccava i pipponi dicendo le stesse cose di continui. Aldo stacca e passa a Raffaella che chiude la conversazione salutando la signora.
Raffaella parla con Aldo dopo la chiamata e Aldo dice che aveva dato fiducia ad Ale…che ci credeva e c'è rimasto fregato… Che non ha senso rimanere li sul trono e che forse doveva comportarsi diversamente così non sarebbe andata così… Raffaella però gli dice “ti saresti comunque preso di Alessia, in ogni caso!” Lui continua a dire che non ha senso star li ancora e che ha perso….”è andata male” conclude e aveva gli occhi lucidi e gli veniva da piangere…
Stava male anche in studio… Tina e Gianni non credono ad Alessia perché a rafforzare le tesi di Gianfranco c'è la madre e Alessia tenta di difendersi dicendo che le hanno chiesto di non denunciarlo per non rovinarlo… E che una madre sta dalla parte del figlio sempre…
Alessia tenta di far capire le cose ad Aldo mostrando il cellulare e le assidue chiamate anonime che le ha fatto Gianfranco e i messaggi… Li mostra a Maria e Raffaella dicendo che questa persona la sta stressando in ogni modo e che stasera porrà fine a questo perché la stanno esaurendo! Aldo continua a chiedere se è tutta la verità e Maria fa lo stesso… Dicono di chiamare sto Gianfranco ma Alessia non vuole dargli ancora attenzione e dice che non ha senso perché é la sua parola contro quella di questo tizio. Tina continua a definirla finta e falsa e Aldo a quel punto sbotta: “vabbè per me é finita qui!” Alessia esce e sbrocca dietro e inizia a dire che gliela farà pagare a Gianfranco! Tina e Gianni attaccano Alessia e Tina dice che è assurdo che si sostenga una persona del genere. Una Pulciara voce giunge dal pubblico, una folle Pulciarina (una ragazza adorabile nonché amica) urla che invece si sostiene con fierezza e iniziano a battibeccare con Tina che le risponde! La Pulciara dice che Tina non professa nessuna verità e che non può sapere nulla di Alessia… Quindi perché la attacca così?!
Tina le chiede: “perché tu cosa sai? Parla!” E la Pulciara attacca : “Allora parlo?!?! Devo parla?!?! Ok parlo (tutti in silenzio a sentirla ahah).
Punto uno: Luce (corteggiatrice nuova che difese Gianfranco la scorsa registrazione) a te ti dovrebbero essere arrivate rose rosse e uscivi con Gianfranco a cena. Punto due: il signor Gianfranco dopo aver visto la foto di Alessia al mc donald dice di esser stato con lei e non è vero. Ho le prove di tutto!
Punto 3: una di quelle che l'altra volta ha parlato, Raffaella, ha l'amicizia col signor Sasha (ex personaggio del Trono Under) e il signor Sasha ha pregato gli amici di Alessia per fare segnalazioni su di lei!
Tutti la ascoltavano ed esplodevano in applausi! Poi continua: “poi signora Tina lei che dice di portare rispetto…lo porti per prima visto che non lo fa mai!!!” Tina non gli rispondeva più dopo un po' e esce… E la Pulciara attacca ancora: “Ah esci??? Se esce la Cammarota tutti contro invece lei e Gianni potete fare ste scenette?!?” Tina sbraitava dietro le quinte e Gianni ammutolito. Maria si gasava
E rideva divertita…Maria poi le chiede ridendo: ma chi sei?? …e lei: “allora io non conosco Alessia l'ho vista a Roma perché son di qua… Sostengo Aldo nella pagina #SalvateilSoldatoPalmeri nata per sostenerlo contro le critiche esagerate e ingiuste visto che per noi é il miglior tronista…” Aldo rideva e Raffaella e Jack tirano fuori uno striscione fatto dal Team che sostiene Aldo…lo prendono e lo fanno vedere alle telecamere. Poi Maria chiede alla Pulciara di Aldo… “Cosa faresti nella posizione di Aldo?” E lei: “io capisco l'orgoglio e tutto ma se hai detto di provare sentimenti vivitela… Solo fuori ti togli i dubbi…” Aldo dice che non è solo orgoglio ma rabbia che lei abbia accettato il corteggiamento…e la Pulciara incalza: “i dubbi te li togli fuori”.
Interviene una corteggiatrice che dice che Aldo non poteva scegliere Alessia perché non poteva fidarsi … E la Pulciara: “spiegaci tu allora dai.. Illuminaci!” Poi discute con Caterina e gli fa: “Cateri non di che sei calabrese che ci fai vergogna!!!” Ahah
Maria continua: ma la deve scegliere ad Alessia? E lei: “o la sceglie o lascia il trono! Se è innamorato di lei non può continuare! Che fa Marco Fantini 2?!?! No!!!”
Li il pubblico esplode x lei!
La redazione e Maria in adorazione! La fomentavano a continuare! Ahah
Aldo continuava a dire che non poteva scegliere Ale…e lei: “Aldo tu hai chiesto ad Ale di non farti scontare l'esperienza Monte…tu non far scontare questo a lei!”
Poi Aldo dice che non si sente di sceglierla… Che non si fida. E la Pulciara folle continua: “sei comunque il miglior tronista di sempre!”
Una ragazza invita Marco a ballare e Maria dice ad Aldo di invitare la Pulciara.. Lui sale tutto contento e viene li … La Saluta e la tira ma lei dice che non vuol ballare perché ha male alla schiena…
Lui si siede in braccio a lei e la abbraccia Lui ride poi la saluta con due bacini!! Scende e torna a posto.
Ale chiede di rientrare… Rientra e mette la sedia di fronte ad Aldo… Gli dice: “credimi… Sai quello che abbiamo passato e vissuto non potevo fingere così… Fidati delle sensazioni che avevi quando eri con me! Usciamo insieme…andiamo a cena stasera…”
Lui faceva no con la testa… Lei si avvicinava e lui: “no maria no. Non ci riesco… Sembrerò troppo fissato e rigido ma no…”
Ale si convince poi a chiamare Gianfranco grazie a Tommaso che la spinge a dimostrare ad Aldo che è vera! Lei esce dietro le quinte e Aldo la insegue… Aldo le chiede di mettere il vivavoce… Lei si appoggia a lui. Gianfranco non risponde a due chiamate di Alessia e lo chiama Raffaella… Risponde e accetta di parlare con Aldo! Lui ripete la versione: ho conosciuto Alessia e ci sono stato finché non son partito.. Alessia urlava: ah matto ma che dici?!
Entrano in studio a parlare e Alessia chiede al tizio: visto che siamo stati insieme t'avrò portato a casa mia… “Dimmi come è fatta la mia entrata.. ” E lui non rispondeva… Alessia: “te lo dico: ti faccio nero! Ti sei scavato la fossa!!!!” Lo chiamano dalla regia e Maria gli chiede di spiegare tutto bene.. Lui dice che ha conosciuto Alessia a una cena a Novembre …poi Alessia urla “no! Non è vero!” E lui si corregge e dice di averla conosciuta in estate perché era l'amica della fidanzata del suo amico.. Sono usciti insieme e hanno una foto con lei seduta su di lui… E Aldo: “l'ho vista! Vestitino bianco…” Gianfranco dice che lei è andata ad Ancona da lui e Tommaso interviene chiedendo l'ora e dicendo che non è possibile perché non possono ricevere visite.
Aldo chiede dove fosse Alessia e lei dice che è stata a lavoro fino alle 22 per pulire e che potevano chiamare il negozio e chiedere tutto…
Raffaella cercava di calmarla…
Poi Maria dice a Gianfranco : “ma quando lei baciava Aldo??” E lui: “Maria mi avvertiva e mi diceva che era obbligata dalla redazione e non sarebbe andata oltre… ” (Alessia rideva con Raffaella x questa cosa alquanto ridicola) E Maria: “ma poi si son ri baciati…” E lui: “io ero partito…” E Maria: “tua mamma ha detto che lo sapevi e stavi male…” E lui: “mi avvertivano e mi vedevo tutto”… e Tommaso faceva le facce e faceva no con la testa come a non credere a Gianfranco.
Alessia girellava x lo studio nervosa… Poi si scopre che lui ha fatto i provini per U&D e Alessia urla: “hai detto che t'ha chiamato pure il Gf x sta cosa che hai montato! Vuoi solo avere i riflettori addosso!!!” Lui smentiva male ed era poco credibile…
Aldo iniziava a ricolorarsi il viso..
Attaccano la chiamata e li Aldo inizia a dar fiducia ad Alessia… Ale capisce il momento e si inginocchia tra le gambe di lui..
Viso a viso, fronte a fronte.. Lei: “Guardami negli occhi e dimmi che non mi vuoi. Guardami negli occhi!” Aldo abbassava la testa e Ale: “Guardami Aldo, guardami e dimmi che non mi vuoi, che è finita.” Fronte a fronte. Lei lo bacia, lui indietreggia… Poi si avvicinano ancora.. Fronte contro fronte.. Alessia: “Proviamoci!”
Si baciano… (E come si baciano!) Lui le afferra il collo e continuano a baciarsi *.* Poi si alzano e parte “Give me a reason” di Pink… ballano e si baciano poi cascano i petali…
Una gioia…
Mentre ballano in piedi si stringevano e lui aveva le lacrime… Lei gli toglie il microfono e si baciano ancora ancora è ancora. Non c'era più nessuno *.* erano solo loro due in quell'istante. Poi lei gli salta in collo a koala e ballano!
Lui come la stringe*.*
Poi si prendono le mani, lui si siede sul trono e se la mette sopra una gamba e poi tra le gambe…
(Gianni e Tina rimangono fuori lo studio perché non condividono questa scelta e Tommaso li invita a portare rispetto)
Aldo e Ale son sul trono di lui e Maria dice che se è felice ha fatto bene.. Lui aveva degli occhi *.*
Poi dice: “se ci sarà qualcosa da scoprire lo vedrò fuori.. Maria ho 20anni… Non voglio vivere di rimpianti!” Si stringono… Salutano tutti e Aldo abbraccia forte Maria…Tommaso saluta e abbraccia Aldo e gli dice “son fiero di aver condiviso il trono con te!”… Maria dice che si son pure presi e Tommaso dice “Si discute poi si diventa amici!”…salutano tutti ancora e se ne vanno.. Lui non le lasciava la mano.

Facebook