ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip Uomini e Donne – Eugenio e Francesca: matrimonio dopo il 2° figlio?

Gossip – Colpo di scena per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due amatissimi ex protagonisti di 'Uomini e Donne' avrebbero infatti dovuto sposarsi dopo la nasciata del loro primogenito, Brando, che verrà alla luce tra la fine di aprile e i primi di maggio. Ma nonostante gli annunci e il bellissimo anello di fidanzamento che l'ex tronista ha regalato alla sua ex corteggiatrice, durante un'intervista rilasciata ieri a radio Manà Manà il futuro papà ha spiegato di non sentirsi ancora pronto per il matrimonio.
Il suo timore però sarebbe solo momentaneo, ed Eugenio, dopo aver ribadito di essere certo che Francesca sia la donna della sua vita, ha dichiarato che preferirebbe prenderi ancora un po' di tempo e rimandare le nozze, magari, dopo la nascita non del primo, ma del secondo figlio, che lui si auspica avvenga prestissimo.
Eugenio ha dichiarato infatti di desiderare al più presto anche una femminuccia, una sorellina per Brando. Francesca però non sarebbe molto d'accordo in merito, e scalpiterebbe per 'regolarizzare' la loro unione il più presto possibile.

Facebook