ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Gabriel Garko e il giallo del viso gonfio a Verissimo: troppo botox?

Gossip – Ormai da una settimana, ovvero dalla sua apparizione nell'ultima puntata di 'Verissimo', trasmessa da Canale 5 sabato scorso, sui siti di gossip impazzano i commenti sul viso sospettosamente 'gonfio' di Gabriel Garko.
Il protagonisrta de 'Il Peccato e la Vergogna 2', bello, gentile ed elegante come sempre, è stato ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin alla quale ha rilasciato una lunga intervista, per la gioia delle sue numerosissime fans. Molte di queste fans però, nonostante lo abbiano trovato sempre affascinante e in splendida forma, non hanno potuto fare a meno di otare come il viso dell'attore fosse insolitamente pieno, troppo rotondo, in una parola 'gonfio'. Gli zigomi e le guance in particolare, sembrerebbero artificiali, troppo pronunciati per essere naturali (molto simili a quelli di Sabrina Ferilli, realizzati con la chirurgia estetica), soprattutto se confrontati col volto di Garko di qualche anno fa, indubbiamente più magro e naturale. Senza contare che, nonostante l'attore sorridesse continuamente, sul suo viso non comparissero nè zampe di gallina nè sefni di espressione, nonostante Gabriel compia 40 anni il prossimo 12 luglio.
Che quindi Gabriel Garko sia ricorso a qualche 'ritocchino' facendosi aiutare da un chirurgo estetico che, forse, ha esagerato col botox è più che legittimo pensarlo. Il problema dei filler per il viso, però, è sempre lo stesso: efficaci nel cancellare le rughe, lo sono però molto meno quando si tratta di mantenere intatti naturalezza, personalità e fascino.

Facebook