ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Salvatore Parolisi, sesso con le allieve nella caserma a luci rosse?

Roma – Violenza, minacce e ingiurie. Queste sono le accuse mosse verso 12 indagati della caserma Clementi di Ascoli Piceno. Il principale accusato è un sergente, G. M., che alla fine della giornata invitava le allieve nell'Ufficio del plotone, dove – secondo l'accusa – tentava approcci sessuali.
Nei guai è finito anche Salvatore Parolisi, già condannato a 30 anni per l’omicidio di sua moglie Melania. “Lo stanno indagando per averle ricevute al termine dell’addestramento, lui però dice che non è andata così”, si difende il caporalmaggiore tramite il suo avvocato. Intercettazioni choc: “Devi offrirti a me e poi agli altri” Parolisi è indagato, seppure per un episodio minore, anche nella nuova inchiesta aperta dalla procura militare di Roma.
I reati su cui si indaga sono violata consegna, violenza contro minore, minacce e ingiurie. I fatti erano emersi durante le indagini sull'omicidio di Melania Rea. Tra le carte anche il racconto della soldatessa Enza: “Un giorno il caporal maggiore mi ha chiamato chiedendomi cosa gli potevo dare per sapere la mia destinazione. Dissi “nulla”, aspetto altri due giorni”.
Ma secondo il racconto della ragazza il militare le avrebbe risposto: “Devi offrire te stessa a me e poi agli altri istruttori. Mi devi dire se sei vergine o meno perché se lo sei devo prendere delle precauzioni, se non lo sei devo prenderne altre tipo frustini”.

Facebook