ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

As Roma – Chen Feng, trattativa alle fasi iniziali. Incontro fra 10 giorni

Roma – La trattativa per l'ingresso del magnate cinese Cheng Feng, presidente di Hna Group, nell'As Roma è 'in vacanza' e riprenderà a metà gennaio. Secondo note fonti finanziarie internazionali “tra una decina di giorni le parti torneranno a confrontarsi, ma la trattativa è ancora alle fasi iniziali”. L'affare, vista anche la meticolosità tradizionale del Gruppo cinese, non è destinato a concludersi a breve.
A gennaio non ci sarà alcun annuncio, la trattativa è all'inizio, l'interesse c'è, e i potenziali acquirenti “stanno facendo i compiti a casa”. Gli uomini di Feng, infatti, “stanno studiando bene il campionato italiano, i numeri, l'attrattività, la differenza tra la Serie A, la Premier League e la Liga”. Al Gruppo cinese “piace l'Italia, piace Roma, per il fascino e la storia della città.
Inoltre è un marchio che puo' diventare un buon investimento”. Si fa notare, inoltre, che per l'Hna Group un ingresso nella Roma con l'acquisizione di quote da Unicredit, sarebbe “un investimento contenuto, perché si parla comunque di quote largamente minoritarie”.

Facebook