ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Eleonora Berlusconi piange per il fidanzato Guy Binns?

Gossip – Con i capelli raccolti e gli occhi celati dietro le lenti dei grandi occhialoni scuri, Eleonora Berlusconi, piange per la strada, a Milano, davanti alla boutique di Dolce e Gabbana. E' qui che un paparazzo l'ha fotografata mentre, parlando al suo smartphone, col nasino rosso, si asciuga le lacrime con una mano.
Le FOTO della bella figlia di Silvio Berlusconi, in lacrime mentre parla al telefono, sono state pubblicate da Novella 2000, che si chiede se la sorellina di Barbara non stesse piangendo per motivi di cuore.
Secondo alcuni giornali di gossip infatti, ultimamente le cose con il suo compagno, il modello inglese Guy Binns, padre di suo figlio Riccardo, non starebbero andando per il meglio. La figlia dell'ex Premier e di Veronica Lario quindi, sempre secondo la cronaca rosa, starebbe soffrendo per amore. Ma, anche se fosse così, è probabile che una ragazza così bella, giovane, famosa e affascinante, trovi presto chi quelle lacrime gliele asciughi, e riporti il sorriso sul suo visino corrucciato.

Facebook