ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Lodi – Sedicenne investito da un treno davanti agli amici

Santo Stefano Lodigiano (Lodi) – Può essere definita solo come un'imme tragedia l'incidente avvenuto in serata all'ora di punta a Santo Stefano Lodigiano, in provincia di Lodi, dove un ragazzino di soli sedici anni di origine italiana è stato investito da un treno in corsa mentre stava attraversando i binari davanti agli occhi increduli degli amici. 
posto sono arrivati subito i vigili del fuoco del distaccamento di Casale accompagnati dai carabinieri della stazione di Guardamiglio, ma il loro intervento si è rivelato inutile visto che il ragazzino era praticamente morto sul colpo. In stazione è poi intervenuto anche il sindaco del paese, Massimiliano Lodigiani, che ha voluto verificare da vicino quanto era accaduto mentre le forze dell'ordine stavano cercando di ricostruirela dinamica dei fatti. 
Il tragico schianto ha provocato l'interruzione della linea ferroviaria tra Codogno e Piacenza, lungo la Milano-Bologna e per questo i treni sono stati deviati via Bressana e Broni e hanno ritardi intorno ai 60 minuti.

Facebook