ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Jennifer Lawrence: “Grassa, io?”

Los Angeles – E' bella, anzi bellissima, e ha un talento che le ha fatto conquistare l'Oscar come miglior attrice protagonista in giovanissima età. Nonostante tutto Jennifer Lawrence viene spesso criticata per il suo aspetto estetico molto differente dalla classica “diva” di Hollywood. 
Alta e con le forme al posto giusto, Jennifer ha però deciso di lanciare una vera e propria “crociata” contro tutte quelle persone che usano la parola “grasso” come un insulto. 
Penso semplicemente che dovrebbe essere illegale dire a qualcuno grasso in televisione – spiega la Lawrence in un'intervista a Barbara Walters –. Perché dev’essere così divertente umiliare le persone? Lo capisco e capita anche a me di farlo. Lo facciamo tutti. ma penso che i media si debbano prendere la responsabilità degli effetti di ciò che dicono sulle generazioni più giovani. Per le giovani ragazze che guardano la TV è diventato divertente prendersi gioco di qualcuno per il vestito che indossa o per il suo peso“. 
La stessa Jennifer in passato ha subito questo tipo di “bullismo”, e alcune sue foto di copertina erano state ritoccate al computer appositamente per farla sembrare più snella. “Se adesso qualcuno prova solo a sussurrarmi la parola ‘dieta’ – conclude l'attrice – io rispondo tipo ‘Vai a forti fo****e’“.

Facebook