ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Rosalinda Celentano e Simona Borioni: intervista doppia alle Iene (VIDEO)

Gossip – Due donne innamorate: sono state definite semplicemente così Rosalinda Celentano e Simona Borioni, protagoniste dell'intervista doppia andata in onda durante la trasmissione cult di Italia 1 'Le Iene', trasmessa ieri sera. Un'intervista durante la quale la figlia di Adriano Celentano ha confessato addirittura che l'amore per la sua compagna le avrebbe addirittura salvato la vita.
“Ho rischiato di morire e ho tentato il suicidio – ha confessato Rosalinda – Sono stata in comunità più volte. Ora non bevo da un mese. Ho iniziato a bere a 17 anni. Per la timidezza e la solitudine mi sono rifugiata nell'alcol. Ho cominciato con la vodka, alla fine arrivavo a bermi anche due bottiglie da sola. E in tutta questa vicenda Simona mi ha aiutato tantissimo!”. E' quindi anche per questo che ora la Celentano vorrebbe sposare la sua fidanzata, in Italia, nonostante le difficoltà che un matrimonio omosessuale comporta nel nostro Paese.
Per vedere l'intervista doppia CLICCA QUI: http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/425060/intervista-rosalinda-celentano-e-simona-borioni.html

Facebook