ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Franco Garna e Barbara De Santi via da Uomini e Donne e da Facebook?

Gossip – Prima ha lasciato 'Uomini e Donne', dopo 3 mesi intensi durante i quali ha conosciuto e si è innamorato, ampiamente ricambiato, di Barbara De Santi. Poi ha pubblicato un messaggio al vetriolo sulla propria pagina Facebook indirizzato direttamente a Gianni Sperti, l'ex ballerino, ormai da anni opinionista storico della trasmissione di Maria e Filippi: “Mando a quel paese Gianni per il suo modo arrogante di rovinare tutto”.
Si tratta solo di un sassolino che l'ex protagonista del Trono Over ha voluto togliersi nei riguardi di qualcuno con cui non c'è mai stato feeling reciproco, o questo sfogo nasconde qualcosa di più?
In ogni caso i 3 mesi trascorsi da Franco Garna nello studio di 'Uomini e Donne' sono stati sicuramente fruttuosi: si è infatti fidanzata con Barbara che si era già ritirata dalla trasmissione anche per poter vivere liberamente la sua love story con lui, lontano da telecamere e riflettori. Una scelta che Franco aveva da subito accolto con gioia, tanto che, da ora, la coppia può finalmente frequentarsi in privato tenendosi più lontano dal gossip.
Se Franco Garna si è ritirato da 'Uomini e Donne', non si capisce però perchè lo abbia fatto anche da Facebook. Da oggi infatti la sua pagina appare cancellata: che voglia crearne una tutta nuova in coppia con Barbara?

Facebook