ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Anna Tatangelo:”non sono incinta”

Napoli – Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio non sono in attesa di un nuovo bebè. A smentire il gossip di una nuova gravidanza per la bella e sexy cantante è stata proprio la diretta interessata. Anna ha partecipato alla puntata di Mattino Cinque per chiarire di non essere in “dolce attesa” e di non avere neppure in programma, almeno a breve, un altro figlio.
Prima che la smentita si trasformi in un altro gossip legato alla possibile nuova crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, ecco che arrivano le “spiegazioni”.
“Andrea è ancora molto piccolo – ha dichiarato Anna – e ha bisogno delle attenzioni della mamma. Adesso non riuscirei a fare un altro bambino”.
Un chiarimento semplice e chiaro nello stile di Anna che ha anche precisato che rimarrà incinta “quando sarà il momento”.
La famiglia è impegnatissima con spettacoli e concerti e inoltre è ormai alle porte la presentazione del programma “reality” Questi siamo noi, nel quale Gigi e Anna aprono le porte di casa alle telecamere. Difficile trovare il tempo necessario a seguire un altro bambino.

Facebook