ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip Sampdoria – Mihajlovic ha una moglie bellissima: Arianna (FOTO)

Gossip – Era bellissima quando l'ha conosciuta, in un ristorante del Gianicolo a Roma, nel 1995, lo era ancora di più quando l'ha sposata 10 anni dopo, nel 2005, ed è splendida ancora oggi Arianna Rapaccioni, moglie del neo allenatore della Sampdoria Sinisa Mihajlovic.
Alta, snella, lunghi capelli ramati e occhi azzurri, Arianna, porta i suoi 38 anni in maniera splendida. Se poi si pensa che in 18 anni d'amore ha dato al campione serbo-croato 5 figli, non ci sono parole.
L'ex difensore, che ha militato nella serie A del Campionato di Calcio Italiano per 14 stagioni, prima di diventare il ct della Serbia, si innamorò di Arianna a prima vista, in quel ristorante romano, dopo una partita all'Olimpico della Sampdoria, per la quale militava ai tempi. E il colpo di fulmine fu reciproco, perchè anche quella bella 20enne, romana verace della borgata popolare del Trullo, aspirante modella che muoveva i primi passi in tv, rimase folgorata dal campione venuto dai Balcani.
Da allora non si sono più lasciati, ed hanno creato una famiglia numerosa, unitissima, allietata da 5 splendidi bambini: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas.
Ecco le FOTO.

Facebook