ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Si introduce nella casa della ex e viene preso a bottigliate

Premeno – Un uomo si è arrampicato fino alla camera da letto dell'ex compagna passando per il balcone per vedere chi ci fosse con lei.
L'uomo che era insieme alla donna, impaurito dai rumori, ha trovato l'ex compagno della donna e non sapendo chi fosse lo ha colpito con un bottigli.
L'episodio è accaduto due notti fa a Premeno.
Un 42enne ossolano non aveva ancora accettato la fine della relazione con la sua ormai ex compagna e quindi si è reso protagonista di questo gesto.
I due si erano precedentemente messi d'accordo di vedersi per restituire alla donna i vestri che si trovavano ancora nella casa di lui.
L'uomo però si è presentato a restituire i vestiti a mezzanotte e, una volta giunto nell'abitazione di lei, non ha trovato nessuno che gli aprisse.
Insospettito nel vedere le luci di casa tutte spente, si è arrampicato e una volta entrato si è introdotto nell'appartamento.
L'uomo qui ha preso dei colpi in testa dal nuovo compagno della donna che impaurito e pensando fosse un ladro lo ha colpito con una bottiglia.
Il 42enne, visibilmente alterato, è stato trasportato nell'ospedale di Verbania, scortato dai carabinieri che, una volta ricevute le cure, lo hanno invitato a tornare a casa e non infastidire più la donna.

Facebook