ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Teresanna Pugliese contro Cecilia Rodriguez: “Competizione forzata”

Gossip – Nuove indiscrezioni sul pungente “triangolo” tra Teresanna Pugliese, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Ora che l'ex tronista ha trovato la felicità in amore con la sorellina di Belen, la bella ragazza napoletana ha più e più volte lanciato frecciatine in sua direzione, complice la fine burrascosa della loro storia. 
I fan quindi non aspettavano altro che vedere il comportamento dei tre in occasione della recente fiera “Ti Sposo” di cui Cecilia era madrina e Teresanna ospite speciale. 
Stando al racconto dei presenti tutto si è svolto nella massima discrezione, anzi le due ragazze hanno fatto di tutto – riuscendoci – per non trovarsi faccia a faccia. 
Poi il commento di Teresanna direttamente sulla sua pagina Facebook: “Al di là della competizione forzata – scrive sul social – voluta a tutti i costi da ‘altri’… Che vivono di scoop e di apparenze… Io ho ricevuto un DONO inaspettato… La consapevolezza del vostro amore, di quanto affetto e sostegno vi sia intorno a me! Grazie bella ‘MBRIANA!“.

Facebook