ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Raoul Bova divorza da Chiara Giordano per un uomo?

Roma – Raoul Bova pronto a divorziare da Chiara Giordano a causa di un uomo. Ancora nessuna smentita (o conferma) per il gossip che ha scatenato il web negli ultimi giorni: la separazione tra Raoul e Chiara, sposati da lunghi anni.
A rendere “piccante” la vicenda l'indiscrezione secondo cui, causa del divorzio, sarebbe un uomo che si è insinuato nella storia d'amore dei due.
Ma a sconcertare fan e curiosi è il particolare, tutt'altro che secondario, che il protagonista del presunto “tradimento” non sarebbe la bella Chiara Giordano ma, piuttosto, il bell'attore italiano.
La rottura tra Raoul Bova e la moglie, insomma, sarebbe un amore omosex.
Che Bova sia considerato un sex symbol dalla comunità gay non è un mistero ma da qui ad attribuire una presunta bisessualità al bell'attore ce ne passa. Eppure leggendo i magazine specializzati nel gossip e le pagine dei fan di Bova, la voce che circola sembra “inequivocabile”.
I diretti interessati non confermano e non smentiscono anche se la storia d'amore che li ha legati non ha mai fatto nascere alcun dubbio sui gusti sessuali di Raoul e il pettegolezzo sta lasciando “di sasso” soprattutto le fan.
Notizia inventata o reale che sia, sta circolando sul Web con la velocità dei Social Network che rilanciano all'infinito questo o quell'aggiornamento.
L'ultimo in ordine di tempo quello di Cristina Plevani, prima vincitrice del Grande Fratello e tra le prime a scrivere sull'argomento. Dopo aver detto che la questione era “nota”, Cristina ha fatto marcia indietro precisando che si trattava di una battuta.
Ora non resta che aspettare la risposta ufficiale di Raoul e Chiara anche nel rispetto dei figli dei due che certamente non gradiranno i pettegolezzi sulla propria famiglia.

Facebook