ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Antonella Mosetti supersexy senza Matteo Guazzo

Milano – Un'Antonella Mosetti in gran forma e abiti supersexy quella avvistata dai paparazzi mentre si concede un pò di shopping dopo la fine della storia d'amore con Matteo Guazzo. Un look da “cacciatrice” che la dice lunga sulle intenzioni di Antonella.
Un mini short davvero sexy, accompagnato da tacchi a spillo e maglietta sono il look perfetto per attirare l'attenzione o scatenare la gelosia di un ex.
Quale sia la verità non è dato sapere ma Antonella, intervistata da Social Channel ha dichiarato “è un brutto momento, si sono rotte delle sinergie. Probabilmente non gli ho dato il 100% ma ho tante priorità”.
Fan stupiti per la decione di Antonella Mosetti e Matteo Guazzo anche in considerazione dei messaggi inviati tramite Twitter e le foto di mazzi di fiori pubblicate su Istagram.
Quello che succederà nei prossimi giorni farà da cartina tornasole per la situazione sentimentale di Antonella. Se gli abiti sexy saranno sempre più presenti nel look della showgirl, con Matteo sarà davvero finita.

Facebook