ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Benevento – Spara ai ladri: arrestato per tentato omicidio

Benevento – Giuseppe Rossi, 58 anni, agricoltore nelle campagne di Dugenta e Limatola, ha voluto difendere i suoi possedimenti contro un tentativo di furto, e armato di fucile è corso incontro ai ladri sparando in aria per impaurirli e allontanarli dai frutteti di alberi di pesco.
Dopo aver sveltato il furto, l'uomo ha contattato la locale stazione dei carabinieri, i quali, in seguito ad una perlustrazione, hanno localizzato l'auto dei malfattori, con illunotto infrantumi. I sospetti sono stati fermati in una casa limitrofa, si tratta di Antonio e Giovanni Greco, di 29 e 23 anni, pregiudicati, coltiin flagrante mentre tentavano di nascondere alcune cassette di pesche rubate. Entrambi presentavano leggere ferite di arma da fuoco.
La vicenda si è risolta a danno dell'agricoltore. A parte l'arresto dei fratelli Greco, in manette è finito anche lo stesso Giuseppe Rossi, fermato con l'accusa di tentato omicidio e, su disposizione del magistrato, sottoposto all'arresto domiciliare. Sotto sequestro il fucile dell'agrioltore, l'auto dei ladri, i bossoli e un secondo fucile regolarmente denunciato. 

Facebook