Sei in: Home > Roma Oggi Notizie > Roma > Arte e Cultura > Eventi > Musica – Parte da Roma il MArteLabel Fest, sul palco i Nobraino

Musica – Parte da Roma il MArteLabel Fest, sul palco i Nobraino

Roma – Nobraino, Management del dolore post -operatorio, Dellera, Giacomo Toni, Underdog, Marzia Stano aka UNA, Petramante e Inbred Knucklehead. Questi gli artisti che si contenderanno il palco nella due giorni di musica e spettacolo che a partire dalle 21 di questa sera sarà ospitata presso la Città dell’Altra Economia, Spazio Boario di Testaccio a Roma. 
MArteLabel festeggia così, con una grande festa itinerante che vedrà le band dell’etichetta insieme per un tour nelle principali città italiane, il Premio come Miglior etichetta indipendente assegnatole dal MEI 2012.  
Parte dalla capitale il MArteLabel Fest, con l'esibizione di questa sera che vedrà la partecipazione dei migliori artisti della scuderia dell'etichetta, tra cui i Nobraino in quella che è l'unica tappa romana del tour estivo della formazione guidata da Lorenzo Kruger. Durante le serate si alterneranno sul palco anche artisti circensi e a seguire DJ Set.

Potrebbe interessarti anche...

Giornata mondiale del rifugiato- Centro Don Picchi: “Migranti e rifugiati non vengono assistiti, facciamo comunità”

Roma -Al Centro Italiano di Solidarietà don Mario Picchi si terrà la celebrazione della Giornata …